Forbes: con 135 milioni di dollari all'anno, è Katy Perry la cantante più ricca

Al secondo posto c'è Taylor Swift con 80 milioni, poi i Fleetwood Mac con 60. Giù dal podio Lady Gaga (59) e Beyoncè (54,5). REUTERS. Katy Perry al Rock in Rio. Guarda anche. Leggi anche. 04/11/2015. Non ha registrato il maggior numero di titoli, non ... (La Stampa)

Su altri media

La cantante trentunenne ha guadagnato 135 milioni di dollari (poco più di 124 milioni di euro) nell'ultimo anno grazie al tour "Prismatic" in tutto il mondo e endorsements da parte di aziende di bellezza come Coty e CoverGirl. (Rosa Rossa)

Non ha registrato il maggior numero di titoli, non vende più album di tutti ma Katy Perry ha battuto anche la regina delle vendite Tayor Swift nella classifica..... (La Repubblica)

5 novembre 2015 Le 'Paperone' della musica sono cinque. Tra le donne che guadagnano di più svettano due nomi: Perry-Swift. (Quotidiano.net)

Essere delle star a livello mondiale non vuol dire solamente essere riconosciute ed acclamate in ogni dove, ma anche poter contare su un conto corrente con parecchi zeri, con guadagni che definire da sogno è riduttivo. (Veb)

L’artista infatti, secondo la classifica stilata da Forbes, è l’artista donna più ricca del 2015 nel mondo della musica grazie ai guadagni ottenuti nell’ultimo anno con il... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ecco chi ... La popstar statunitense è la cantante che ha guadagnato più soldi di tutte nel corso dell'ultimo anno. (Stadio24.com)