Friuli Doc: il Comune 'dimentica' via Manin

“Faccia la cortesia, se trova un vigile, ce lo manda?”. La richiesta ci viene rivolta da due ambulanti che, da anni, partecipano a Friuli Doc. Il motivo è semplice: arrivato in via Manin a Udine per allestire le loro bancarelle, hanno trovato gli spazi, per i quali ... (Il Friuli)

Ne parlano anche altri giornali

Venerdì 12 settembre sarà celebrata, in diretta web da Udine, la principale rassegna enogastronomica del Friuli Venezia Giulia. (AgoraVox Italia)

L'estate è ormai passata. Come mai? Cos'è successo? È tutta colpa dei "cambiamenti climatici", oppure sono già accadute delle estati così piovose e "fredde"? (Il Friuli)

Il Comune di Udine, con il suo sportello linguistico Furlan in Comun, e l'ARLeF (Agjenzie Regjonâl pe Lenghe Furlane), per la ventesima edizione di Friuli Doc, dall'11 al 14 settembre a Udine, hanno deciso di unire le forze per dare vita ad una serie di eventi ... (Udine Today)

"Persistere": dopo una stagione di "R-esistenze", per la quarantasettesima Stagione del Teatro Libero di Palermo si puntano i [...] (Balarm.it)

La manifestazione, che l’anno scorso ha attirato 250 mila visitatori, giunge quest’anno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo il trionfale risultato di pubblico della passata stagione che si è chiusa con una stima di 62800 spettatori, una media di 1065 presenze per ogni spettacolo, e più di mille abbonati. Come ogni anno, sul finire di un’estate (quest’anno latitante) è stata presentata ufficialmente alla stampa la nuova... (Bologna 2000)