Paestum, Raffaella Esposito Alaia è annegata dopo aver salvato due giovani in mare

Napoli Fanpage INTERNO

Dramma a Paestum, una operatrice sociale di 34 anni, Raffaella Esposito Alaia, è morta nel tentativo di salvare due giovani dalle onde (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Capaccio . di Andrea Fantucchio Le vite le salvava ogni giorno, s pesso aiutando la gente a salvarsi da se stessa. (Ottopagine)

E' stata identificata la giovane operatrice sociale che, ieri pomeriggio, è annegata nelle acque antistanti la spiaggia liberta situata in località Torre di Mare a Capaccio Paestum (SalernoToday)

Si trovava in spiaggia (Cronacacaserta.it)

Si è tuffata per mettere in salvo alcuni ragazzi di una casa famiglia in cui lavorava come assistente, ma lei stessa è rimasta vittima della corrente del mare di Paestum. (Corriere Adriatico)

Una donna di 34 anni è annegata nel tentativo di salvare due ragazzi in difficoltà, la tragedia è avvenuta in località Torre del Mare a Paestum. (Diario Partenopeo)

Tragedia del mare in Campania. Morta annegata Raffaella Esposito Alaia (FOTO), di Sant'Anastasia, 34 anni. La tragedia si è consumata a Capaccio Paestum, in località Torre di Mare. (Tele Club Italia)