elicotteri in volo per le ricerche

La Nazione INTERNO

Monitorata la zona tra Fivizzano e Casola. Nell'operazione, coordinata dall'Aeronautica militare, sono impegnati anche Marina militare e Vigili del fuoco Le foto delle ricerche / L'area monitorata. Guido Baccicalupi. Aereo scompare dai radar al passo del ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Continuano ininterrottamente, da parte di forze dell’ordine e volontari, le ricerche di Eleonora Gizzi, l’insegnante … (Vasto 24)

Gli uomini del soccorso alpino domenica hanno raggiunto il velivolo, ... (RSI.ch Informazione)

Tra i profughi anche tre neonati.. (La Repubblica)

Nelle ultime ore sono stati rinvenuti i resti del Piper 30 partito venerdì scorso da Genova, di cui si erano perse le tracce. (CapannoriNews.info)

13:51 (ANSA) - GENOVA - Sarebbero stati avvistati sul monte Casarola, sull'Appennino Tosco Emiliano, nella provincia di Reggio Emilia, ad un'altezza di 1500-1600 metri, i resti del Piper 30 decollato venerdì da Genova e poi disperso. (Corriere della Sera)

image Redazione- E' stato raggiunto il Piper disperso ... Attualmente sono 40 i tecnici impegnati nelle operazioni di recupero del cadavere del pilota, trovandosi su un costone impervio della montagna. (Articolotre)