Chi c’è in cima alla Scalinata di Rocky? Rocky ovviamente. La storia incredibile di 3 ragazzi in gita

Peter Rowe, Jacob Kerstan e Andrew Wright, tre compagni di college in vacanza a Philadelphia, la città di Will Smith, di Kobe Bryant e soprattutto di Rocky Balboa. Inutile dirlo, quando vai in Pennsylvania, il primo pensiero va al pugile (cinematograficamente) più famoso di tutti i tempi e non puoi fare a... (Mister Movie)

La notizia riportata su altre testate

Esce nelle sale italiane oggi 29 gennaio 'Unbroken', la pellicola diretta da Angelina Jolie che racconta la storia di Louis Zamperini, campione americano di mezzofondo figlio di immigrati italiani, che dopo le Olimpiadi di Berlino nel 1936, viene arruolato ... (Yahoo Cinema)

Le polemiche pre-Oscar in ... Al cinema. (il manifesto)

ROMA - Se Angelina Jolie non fosse stata sua vicina di casa, l'incredibile storia di Louis Zamperini, narrata dal libro di Laura Hillenbrand non avrebbe avuto la possibilità di essere conosciuta nel modo in cui solo i film riescono a fare. (Corriere dello Sport.it)

Angelina Jolie alla sua seconda regia, con attori come Jack O'Connell e Takamasa Ishihara gira un racconto biografico, genere che “tira” molto negli Usa (si veda Selma- La strada della libertà su Martin Luther King), con l'eroe coraggioso dinanzi all'orrore, ... (Città Nuova)

La coppia potrebbe lavorare insieme sul set del film scritto da Eric Roth che racconterà la vita dell'archeologo Richard Leakey. (Movieplayer.it)

Una storia vera di coraggio e speranza. (VOTO 10)