Milan, Bonaventura: Segnare alla prima, il massimo che poteva accadermi

Prima Pagina News SPORT

“La gara è andata al di là delle previsioni, segnare alla prima indossando la maglia del Milan era il massimo che potesse accadermi. E così è successo. Non mi ero fatto un’idea precisa dell’avversario, ho pensato a me stesso, a fare il massimo: siamo una squadra forte. Poi lo sviluppo del Tardini è stato... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

Dopo il successo ottenuto contro il Verona, fuori gli uffici della Lega Calcio ha parlato l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani: “Siamo molto soddisfatti della vittoria. Ne ho parlato con Inzaghi anche stamattina. (Calciomercato.com)

La macchina da gol rossonera (nessuno segna così tanto in A) ha portato il Milan al quarto posto e Honda al comando della classifica marcatori. (SocialGamesPro)

Ma un autogol di Marques rende più complicata la partita per la squadra di Mandorlini, dopo un inizio in ... VERONA Troppi errori in difesa, il Verona cade con il Milan. (Corriere della Sera)

Quando il Milan nel precampionato subiva imbarcate negli Stati Uniti erano in pochi a pensare che a questo punto della stagione la squadra potesse trovarsi al quarto posto in classifica ad un solo punto dal terzo posto valido per l'accesso al playoff di ... (MilanLive.it)

Luca: "Sfortunati con l'autorete, e Abbiati ha parato tutto. C'è bisogno di allenatori come Pippo". (www.hellas1903.it)

Questo successo proietta i rossoneri al quarto posto in classifica a cinque lunghezze dalla capolista Juventus. (Il Calcio Magazine)