Bufale e social network: così funziona la nuova propaganda russa di Putin

Il bambino di Sloviansk “crocifisso” davanti alla madre dai “nazisti ucraini”. I “militari senza insegne”, i famigerati “omini verdi”, apparsi in Crimea dal nulla, con Vladimir Putin che negava la loro esistenza e sosteneva che le uniformi militari “si possono comprare in qualunque negozio”. Il Boeing malese abbattuto da un missile che tutto il mon... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tutto sotto la..... (La Repubblica)

Durante la guerra fredda, un'organizzazione ... (CiociariaReport24)

I fans di Twilight ne sanno qualcosa di lupi mannari, ma sapevate che anche Napoli ha avuto il suo “Jacob”? O meglio, la sua, perché parliamo di una donna, Iolanda Pascucci, che, secondo la leggenda, era una Lupa Mannara. (Vesuviolive.it)

Cominciamo parlando di The VVitch che non è il sequel di The Blair Witch Project. I film in sala Horror della settimana sono ben tre. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Il gruppo comprende i rappresentanti di diversi stati dell'Unione Sovietica, ciascuno dei quali ha a lungo nascosto la sua vera ... (Molisedoc.com)

Guardians, è questo il titolo del cinecomic diretto da Saric Andreasyan (American Heist), interamente di produzione russa. Si tratta di quasi 2 minuti e mezzo di pura azione, per i supereroi provenienti dalla terra di Putin. (Molisedoc.com)