Muccino e le leggi del desiderio

Se il life coach si innamora. Se scopre ciò che c'è oltre il desiderio. Perchè che il desiderio muove il mondo si sa. Che smettere di desiderare è smettere di vivere anche. Semmai del modo in cui insegna il desiderio il life coach si sa un po' meno e questo è il ... (CineSpettacolo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le Leggi del Desiderio A quattro anni di distanza da Un altro mondo, Silvio Muccino torna dietro la macchina da presa per raccontarci un fenomeno attuale, il life coaching, senza tralasciare quella componente sentimentale così candida e schietta che da ... (Cinefilos.it)

In 27 anni ha condotto 4.391 puntate con 32.300 ospiti, molti dei quali sorprendenti (Corriere della Sera)

Sabato 21 febbraio il Villaggio ha ospitato circa 30 imprenditori della CCIR per presentare l'ampia gamma di servizi e... (ParmaToday)

Volli, sempre volli, fortissimamente volli Sembra che non tutti sappiamo cosa vogliamo dalla vita, o che non siamo capaci di conseguirlo, perché spesso ci vengono instillati modelli incompatibili con la nostra reale personalità (se sei agnello non puoi fare il lupo). (MovieSUSHI)

Le Invasioni ... In studio insieme all'attore e regista anche il suo astrologo personale. (Tv Fanpage)

Al cinema dal 26 febbraio il nuovo film di Silvio Muccino “Le leggi del desiderio”, con Nicole Grimaudo, Carla Signoris e Maurizio Mattioli. LE-LEGGI-DEL-DESIDERIO-SILVIO-MUCCINO-2015. (RB Casting)