Lavoro, Cgia Mestre: “I dipendenti pubblici? Si ammalano più di quelli privati”

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Secondo lo studio, più di un dipendente pubblico su due si è assentato dal lavoro per motivi di salute nel 2015. Il 57%, contro il 38% di chi lavora nel privato, ma le assenze durano mediamente meno. Record al Sud. di F. Q. | 18 febbraio 2017. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Di gf - 19 febbraio 2017 - 06:08. Le ... (il Dolomiti)

(AdnKronos) – “Con un debito nei confronti dei propri fornitori stimato in 65 miliardi di euro, 34 dei quali dovuti ai ritardi di pagamento accumulati in questi anni, la nostra Pubblica amministrazione rimane la peggiore pagatrice d'Europa. (Il Dubbio)

Dall'analisi dei dati dell'Inps, l'Ufficio studi della CGIA ha riscontrato che le assenze per motivi di salute nel pubblico impiego registrate nel 2015 hanno interessato il 57 per cento di tutti gli occupati (poco più di 1 dipendente su 2); nel settore ... (DazebaoNews)

VENEZIA. (Giornale di Sicilia)

(AdnKronos) – Nonostante dal primo gennaio 2013 la legge stabilisca che il pubblico debba pagare entro 30 giorni, salvo non sia un'azienda sanitaria che allora lo può fare entro 60, sottolinea, “queste disposizioni continuano a essere spesso disattese ... (Il Dubbio)

Se nel pubblico costituiscono il 25,7% delle assenze totali, nel privato si riducono ... (Corriere Quotidiano)