Coniugi trovati morti nel Casertano, uccisi da un colpo di arma da fuoco

NapoliTime INTERNO

Gli inquirenti pensano ad un caso di omicidio-suicidio Caserta, 16 gennaio – Teresa Cotugno di 50 anni e Franco Sorbo di 48 sono stati ritrovati morti in un’abitazione di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), in via Galatina. I corpi erano in camera da letto, la donna con un colpo di pistola alla testa era... (NapoliTime)

Su altri giornali

Tragedia a Marsala dove un uomo di 64 è morto in seguito ad una lite tra condomini; l'omicidio si è consumato nella tarda serata del 14 gennaio, con la vittima che seppur in gravi condizioni sarebbe stata in grado di avvertire le autorità permettendo ... (InfoCatania)

Fiorino è riuscito ad avvertire i carabinieri di quello che succedeva nel suo ... Ad avere la peggio è stato Giuseppe Fiorino, 64 anni. (AlgheroNewsIt)

Una banale lite condominiale stava per trasformarsi in tragedia. Stando a quanto riferito da ilmeridianonews, i due sarebbero rispettivamente proprietario e inquilino di un appartamento. (Vesuviolive.it)

L'Associazione Nazionale di Azione Sociale (A.N.A.S.), in collaborazione con l'Associazione Culturale Symposium (editore della rivista scientifica Sy... (TrapaniOk)

Cerca di sedare una lite tra ex coniugi, ma viene ucciso a bottigliate. Arrestato un uomo di 50 anni. (Tiscali.it)

A trovare i corpi dei due coniugi sono stati i carabinieri, intervenuti alle 4.30 circa di questa notte in via Galatina, su segnalazione di un fami... (La Stampa)