Ci si può fidare del paracetamolo?

HealthDesk SALUTE

Ha un primato formidabile. È sia il farmaco da banco sia l'analgesico più usato al mondo. È raccomandato come trattamento di prima scelta in un'ampia gamma di condizioni dolorose. Ed è considerato più sicuro rispetto a quasi tutti gli altri antidolorifici, siano ... (HealthDesk)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre il paracetamolo che agisce inibendo l'azione delle ... (Informasalus)

Secondo uno studio britannico condotto su 666mila pazienti l'uso prolungato del farmaco sarebbe alla base anche di una crescita pari al 50% del rischio di ulcera ed emorragie. (Palermomania.it)

L'abuso di paracetamolo può favorire allo sviluppo di problemi cardiologici che possono portare ad ictus ed infarto. (MedicinaLive)

Attenzione ai medicinali che hanno come principio attivo il paracetamolo: usateli con moderazione e non ne abusate. Il paracetamolo, utilizzato ... (Ecoseven)

Il paracetamolo altro non è che un farmaco ad ... (FocusTECH.it)

È opinione piuttosto diffusa che i cosiddetti “bugiardini” inseriti all'interno delle confezioni medicinali, costituiscano un'inutile appendice al prodotto, all'interno della quale fanno la loro comparsa scenari apocalittici costellati da intossicazioni, sindromi ... (Emerge il Futuro)