Torinese progetta la prima auto stampata in 3D

Si chiama Strati ed è stata stampata in sole 44 ore dalla Local Motors in collaborazione con l'Association for Manufacturing Technology (AMT), ma il design è stato realizzato a Torino da Michele Anoè. Trova al miglior prezzo gli pneumatici per la tua auto. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Automobile Al centro di molteplici progetti realizzati soprattutto in questi ultimi anni è la tecnologia offerta dalle stampanti 3D, che consente, a seconda dei casi, di utilizzare modelli virtuali per stampare veri e propri oggetti di uso comune, ma che continua ad ... (Hi-Tech Italy)

Epson ha presentato tre nuove stampanti multifunzione inkjet a colori compatte e poco ingombranti, dotate di Wi-Fi, Wi-Fi Direct e touch-screen LCD a colori e supporto della stampa fronte/retro. (Elettroradio Informazione)

di: redazione social media. All'International Manufacturing Show di Chicago è stata presentata Strati, la prima auto 3D stampata in 44 ore. (BitCity)

Il fatto che Strati sia ... (TouchBlog)

L’appuntamento con gli organi d’informazione si è aperto con l’intervento dei due organizzatori, Geppino Gorga ed Olga Marciano, che hanno condiviso con i presenti la forte emozione. (Prima Pagina News )

Quello che fino a giugno era solo un progetto con cui il suo autore, Michele Anoè, aveva partecipato ... (Casa e Mutui)