NBA - Voglia di playoff: Indiana passa dopo 2 overtime

Yahoo Eurosport IT SPORT

I Pacers si tengono stretti l'ottavo posto a Est con un sudatissimo 99-95 contro i Washington Wizards. 0 punti con 0/2 al tiro e una palla rubata per Gigi Datome in sei minuti giocati contro i Toronto Raptors. I Clippers superano Phoenix con 22 punti di Chris ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Sono solamente 3 le partite giocate in questa notte NBA. Importanti successi interni di Boston ed Indiana, con i Celtics ormai sicuri del settimo posto e i Pacers vicinissimi ... (Voci di Sport)

La vittoria più significativa è quella degli Indiana Pacers, sempre più vicini all'ottavo posto ad Est: la squadra di Indianapolis supera Washington, dopo due supplementari, ed ora è ... (Tiscali)

L’AQUILA – Una vittoria che resterà nella memoria degli appassionati del basket cittadino, che hanno riempito anche nel turno infrasettimanale di ieri … (L'AquilaOggi)

Quello che rischia di incidere di più sulla definizione dei playoff, è la vittoria ai supplementari per 99-95 di Indiana sui Washington Wizards: grazie a questo successo, infatti, i Pacers ... (Sportevai.it)

Spallata playoff degli Indiana ... Penultima giornata della regular season prima dellle quattordici in programma oggi che chiuderanno la prima parte della stagione. (Yahoo Eurosport IT)

Un anno di transizione. (Roma Daily News)