Gli ultimi articoli della notizia

Vacanze addio, per la crisi un italiano su tre resta a casa

ROMA – Dal 2010 al 2012, gli anni della crisi, il treno delle vacanze estive ha perso il 13% dei vacanzieri passando dal 79% al [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 15 giugno 2012)

Bankitalia, debito pubblico record Saccomanni: da 10 anni non si cresce

Conti pubblici sempre più in rosso: il debito cresciuto di 50,7 miliardi nel 2012. Saccomanni: «Da dieci anni niente crescita» (Corriere della Sera - 14 giugno 2012)

Conti pubblici, Monti: Non occorrerà seconda manovra

Sui conti pubblici "abbiamo fatto un po' di piu' di una manutenzione, ma un pesantissimo intervento.Non occorrera' una seconda manovra quest'anno ma l'azione di disciplina di conti pubblici dovra' procedere". Lo ha detto Mario Monti (Prima Pagina News - 13 giugno 2012)

Schaeuble: "Euro ha bisogno dell'Italia Monti: "Sì a cessioni patrimonio pubblico"

"Sei il leader giusto al momento giusto" dice il ministro delle Finanze tedesco al presidente del Consiglio, in Germania per ricevere un premio. Il presidente..... (La Repubblica - 13 giugno 2012)

Crisi, Ferrero (Prc): "Governo Monti come Tav, inutile e dannoso"

"Monti sostiene che con la crescita eviteremo la bancarotta. Il problema è che non solo ha perso tempo con politiche recessive che aggravano la crisi, ma ci ha fatto perdere il treno, è andato in direzione opposta rispetto a quella per uscire dalla crisi e fermare la speculazione"... (Prima Pagina News - 13 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Jessica Alba
1981, Pomona (Usa)
Kevin Kiley
1981, Fairfax Station (Virginia)
Bradley Wiggins
1980, Gand (Belgio)
Pier Silvio Berlusconi
1969, Milano (Italia)
Beba Lončar
1943, Belgrado (Europa)
Loading....