Tosi lancia movimento 'Fare!': Serve alternativa di centrodestra credibile

LaPresse INTERNO

“Presentiamo oggi questo nuovo movimento politico, che nasce dopo quello che è avvenuto all'interno della Lega e le elezioni in Veneto, dove abbiamo preso il 12%. E in una competizione non facile come quella, questo è sicuramente un traguardo ... (LaPresse)

Su altre fonti

Per noi si tratta di un traguardo significativo". "Presentiamo un movimento politico che nasce dopo quello che è avvenuto all'interno della Lega e dopo le elezioni in Veneto, dove in 45 giorni siamo riusciti a conquistare il 12% dei voti. (Verona Sera)

Un faro dentro un cerchio bianco, contornato di Tricolore e con al centro la scritta gialla “Fare!”. (ilgiornaleditalia)

Tanto pragmatismo, zero demagogia. A due mesi o poco più ... (Formiche.net)

E anche «al populismo e alla demagogia di Salvini e di Grillo». Ma sarà una opposizione seria, ... (L'Arena)

L'impegno è quello di costruire una nuova area del centrodestra nel segno della serietà. Presentato ieri martedì 21 luglio a Roma il movimento politico di Tosi "Fare!", un'alternativa su scala nazionale al PD di Matteo Renzi. (Verona Sera)

"Lavoriamo per creare un centrodestra serio, non populista e demagogico. Ovviamente non pretendiamo di essere soli perchè le cose si costruiscono insieme". (TgVerona)