• Rossi c'è, Dovizioso e Iannone pure. Apoteosi azzurra in Quatar

Extra Quotidiano SPORT

Il Gp di Losail passerà alla storia come una delle gare più belle di sempre. Gara da infarto del "Dottore" che chiude primo davanti le due Ducati. Valentino Rossi esultanza Dalla Malesia al Qatar la musica non cambia: l'inno di Mameli suona forte sia sul podio ... (Extra Quotidiano)

Su altri media

Il primo approccio al weekend non sembrava una premessa promettente. Brutta la qualifica, appannata la partenza, straordinaria la gara. (Sport Mediaset)

L'attore è stato scelto al termine dei provini avvenuti nel weekend, in cui circa dodici attori hanno provato alcune scene insieme a Megan Fox. (Movieplayer.it)

Trionfo italiano completato dal secondo posto di Andrea Dovizioso e Andrea Iannone. Strepitoso Valentino Rossi che vince in Qatar rimontando dalla decima posizione. (Fidelity News)

MotoGP Ducati – La casa di Borgo Panigale è tornata ad essere protagonista nella top class e al termine del Gran Premio del Qatar entrambi i piloti Dovizioso e Iannone sono saliti sul podio. (InSella.it)

L'ex centrocampista del Cardiff Ravel Morrison, è a Formello dove si sta allenando con la Lazio: per lui però già problemi fisici e primi accertamenti. (GOAL )

Andrea Dovizioso secondo e Andrea Iannone terzo al termine di una gara appassionante che ha visto prevalere Valentino Rossi. (FormulaPassion.it)