Mercati europei prudenti in attesa del verdetto della Scozia

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Esordio prudente per i mercati europei, che stanno scontando la cautela per il referendum scozzese sull'indipendenza e digerendo le sollecitazioni giunte ieri dalla Federal Reserve, assieme a Piazza Affari, che si mostra più cauta degli altri ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 17 set. (Adnkronos) - Chiusura positiva per la Borsa di Milano che, insieme alle piazze finanziarie europee, è in attesa di alcuni eventi che dovrebbero suggerire agli investitori le direzioni da intraprendere. (Sardegna Oggi)

MILANO, 17 SET - World duty free conferma la corsa in Piazza Affari dopo l'annuncio dell'uscita entro fine anno dell'amministratore delegato José Maria Palencia: il titolo, anche brevemente sospeso in asta di volatilità, sale del 6,7% a 8,98 euro. (Brescia Oggi)

MILANO, 17 SET - Mercati azionari europei in leggero rialzo in avvio di una seduta che guarda alla riunione del Fomc della Federal Reserve e alla prima operazione Tltro della Bce di domani, mentre sullo sfondo rimane il referendum per l'indipendenza della ... (Brescia Oggi)

Ieri la societa' ha annunciato che l'a.d. Tra i titoli del Ftse Mib World Duty Free ha messo a segno un +4,75%. (Borsa Italiana)

Nel resto del listino ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 set - Per dare uno sguardo all'Europa, Parigi lascia sul terreno lo 0,44%, Francoforte lo 0,28% e Londra lo 0,18%. (Borsa Italiana)