Victoria Beckham festeggia i suoi 50 anni assieme alle Spice Girls

E' diventato virale il video ripreso da David Beckham durante il party esclusivo a Londra Victoria Beckham festeggia i suoi 50 anni ballando con le Spice Girls. Il video, ripreso e pubblicato da David Beckham sul suo profilo Instagram, ha fatto il giro del web emzozionando i fan della girlband britannica. Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Chrisholm e Melanie Brown cantano e danzano sulle note di ‘Stop’, il loro celebre brano del 1997, trattto dall’album ‘Spiceworld’. (LAPRESSE)

Su altri giornali

La Posh Spice si è concessa un party indimenticabile con tutta la sua famiglia e molti ospiti celebri, all’Oswald’s, club esclusivo di Mayfair, a Londra. E le bottiglie stappate per l’occasione sono state più di 3000, secondo i ben informati. (OGGI)

È nata ad Harlow, in Essex, il 17 aprile 1974, figlia dell'ingegnere elettronico Anthony William Adams e dell'impiegata Jacqueline Doreen Cannon. Nel 1996 nacquero le Spice Girls, lanciate dal singolo «Wannabe». (Corriere TV)

Un momento iconico per un compleanno speciale. Le Spice Girls di nuovo insieme per il compleanno di Victoria Beckham. (leggo.it)

Il video di Emma, Geri, Mel B e Mel C che ballano e cantano è stato pubblicato dal marito David Beckham sul suo profilo Instagram è diventato virale. Le Spice Girls di nuovo insieme per il compleanno di Victoria Beckham (ilgazzettino.it)

Il video ripreso da David Beckham diventa virale sul web (LAPRESSE)

Le Spice Girls si riuniscono per i 50 anni di Victoria Beckham: il video in cui ballano sulle note di “Stop” fa il giro del web. Per il suo mezzo secolo, la stilista, che è nata il 17 aprile 1974, ha organizzato il 20, un party, (costato circa 250.000 sterline) da Oswald's, club esclusivo di Mayfair, a Londra, dove si sono riuniti circa cento selezionati ospiti. (ilmessaggero.it)