“L’assassino si è chiuso a chiave”

La Stampa INTERNO

«Ogni volta che chiudo gli occhi ho l’immagine dei suoi piedi distesi dietro al bancone, come se dormisse». È stata un’amica a scoprire il corpo di Maria Luisa Fassi. La stessa amica che andava da lei tutte le mattine, alle 7,30, prima di aprire la sua lavanderia di via Morando. Quel giorno è arrivata in ritardo. «Dieci maledetti minuti. Io abito a... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante il tentativo dei medici del Cardinal Massaia con un intervento chirurgico durato circa 12 ore, la donna si è spenta nel pomeriggio; troppo gravi i ... (AT news)

Ipotizzato il reato di omicidio volontario contro ignoti (Corriere della Sera)

Non sembra reggere molto l'ipotesi subito formulata della rapina: troppa ferocia per un bottino che potrebbe essere stato di poche decine di euro. E' un giallo l'omicidio di Maria Luisa Fassi, la tabaccaia di ... (Corriere Quotidiano)

L’investimento economico di RFI è di circa 1 milione di euro e modernizzerà la tratta L'articolo Lavori in corso linea ferroviaria Acqui Terme – Asti, pronti i bus sostitutivi sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

E' stata una sola persona ad aver ucciso Maria Luisa Fassi, la moglie del tabaccaio di corso Volta ad Asti morta ieri per le coltellate che le erano state vibrate nel negozio. (Giornale La Voce)

asti -Redazione– Non ce l'ha fatta la tabaccaia di 54 anni accoltellata questa mattina nel suo negozio ad Asti. Proseguono a tutto campo le indagini dei ... (Articolotre)