San Cataldo. Condannato a 10 anni di carcere il giovane palermitano che uccise Aldo Naro.

il Fatto Nisseno INTERNO

aldo naro SAN CATALDO. E' stato condannato a dieci anni di carcere il giovane palermitano che lo scorso 14 febbraio, al culmine di una rissa scoppiata all'interno della discoteca Goa nel quartiere Zen, colpì Aldo Naro (nella foto) con un calcio alla ... (il Fatto Nisseno)

Su altre fonti

La restituzione era stata già decretata con provvedimento del Tribunale del... (Nuovo Sud)

Sommario: Nello scorso mese di giugno finirono in carcere 21 personeIl giudice dell'udienza preliminare del tribunale di Palermo, Sergio Ziino, ha condannato 24 imputati nel processo scaturito dall'operazione "Reset" che a giugno dell'anno scorso ha portato in carcere 31 persone tra boss e gregari di Bagheria... (Nuovo Sud)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. 0/5 ... (Live Sicilia)

I pubblici ministeri avevano inizialmente chiesto 21 anni per il buttafuori abusivo dello Zen che quella notte di febbraio colpì con un calcio al collo il neo medico. (PalermoToday)

Ad annunciarlo, in commissione Cultura, scuola, formazione, lavoro, sport e legalità, presieduta da Giuseppe Paruolo, è l’assessore alle Politiche per la legalità, Massimo Mezzetti, che nel... (Bologna 2000)

E' stata confermata in appello l'assoluzione Giovanni Pecoraro, ex responsabile del settore giovanile del Palermo calcio e procuratore sportivo. (Nuovo Sud)