Sait, lavoratori in piazza Dante per dire no ai 130 licenziamenti

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige ECONOMIA

Sciopero con presidio in piazza Dante, questa mattina, da parte degli addetti del consorzio di secondo grado delle Famiglie cooperative. Le motivazioni dell'astensione dal lavoro sono quelle già annunciate nelle ultime assemblee dei dipendenti. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La notizia riportata su altre testate

La notizia del licenziamento è stata data dai sindacati Filcams Cgil e ... CASTELVETRANO. (Giornale di Sicilia)

L'incontro avverrà al termine della mattinata di Consiglio. Una delegazione di lavoratori Sait domani mattina incontrerà il Presidente del Consiglio provinciale Bruno Dorigatti unitamente ad un gruppo di consiglieri provinciali. (il Dolomiti)

"L'astensione dal lavoro è motivata dal fatto che, nell'ennesimo cambio d'affidamento, le cui motivazioni restano... (ParmaToday)

Macello Sassi, sciopero dei lavoratori per il cambio d'appalto: "Perdiamo diritti e tutele"

Dopo l ... (LaProvinciaNotizie)

Lavorare in comune nello staff del Sindaco, due bandi aperti a Segrate per un funzionario amministrativo legale e un Communication Specialist. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Adesione in media superiore al 70% allo sciopero proclamato dai sindacati di categoria Fisascat Cisl e Filcams Cgil a sostegno della vertenza che ha coinvolto gli oltre 300 lavoratori della Mazal Global Solutions in amministrazione straordinaria, la ... (Conquiste del lavoro)