Lega Nord, accordo per la lista Tosi

Corriere della Sera INTERNO

MILANO - E alla fine accordo fu. I vertici della Lega e Flavio Tosi hanno trovato un accordo per la controversa partita della lista personale del sindaco di Verona. «Abbiamo raggiunto un'intesa sulle modalità della sua candidatura» ha annunciato ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

«Tosi sindaco, e con la sua lista, è un punto di forza per la Lega e l'accordo si troverà». Mentre le diplomazie leghiste di Verona e non solo tentano ancora di far cambiare idea a Bossi e al Consiglio ... (L'Arena)

E i pronostici della vigilia si sono rivelati azzeccati: a margine del parlamento della Padania che si è riunito ieri ... Dirlo fa un effetto strano. (Quotidianamente)

Cosi' ha risposto Umberto Bossi, leader della Lega Nord, all'uscita dalla seduta del Parlamento del Nord, a chi gli chiedeva se l'accordo per Verona e' una vittoria di Bossi o un pareggio ... (Agenzia di Stampa Asca)

Soddisfatti tutti i big del Carroccio. Calderoli: «Venerdì prossimo saranno presentati tutti i simboli che sosterranno la lista che consentirà a Flavio di vincere» VERONA . (Mattino Padova)

- Roberto Maroni ha commentato con soddisfazione l'intesa nella Lega sulla ricandidatura di Flavio Tosi a sindaco di Verona. (AGI) - Roma, 17 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Vicenza, 17 mar. "Non credo affatto che il Paese stia recuperando faticosamente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)