Medico ucciso a Mentana, movente rapina finita male

Newsgo INTERNO

Un colpo finito male: è questo il motivo che ha spinto i tre romeni a picchiare a morte Lucio Giacomoni, il medico 71 enne in pensione ucciso nella sua villa di campagna a Mentana intorno alla mezzanotte tra venerdì 23 e sabato 24 gennaio 2015. Gli arrestati ... (Newsgo)

Su altre fonti

Uno dei banditi ... (Il Messaggero)

Morto poiché ucciso da tre rapinatori per poco più di duemila euro. Forse puntavano ad un bottino migliore i tre rapinatori che venerdì notte hanno pestato e ucciso Lucio Giacomoni, medico di famiglia in pensione di 71 anni. (Lazio 24 NEWS)

24 gennaio 2015 23.10 Sono stati fermati tre immigrati,di origine romena, sospettati di aver picchiato a morte il medico in pensione, Luigi Giacomini, 72 anni,trovato cadavere nella sua casa in una località isolata a Mentana, in provincia di Roma. (Rai News)

Sono scappati con un bottino di meno di duemila euro, un tablet e un iPhone, i tre giovani romeni fermati dai carabinieri per l’omicidio del medico di famiglia, Lucio Giacomoni, ucciso nella sua villa di Mentana, vicino a Roma nella notte di venerdì. (La Stampa)

(ANSA) – ROMA, 25 GEN – C'è anche un movente passionale dietrol'omicidio di Lucio Giacomoni, il medico di famiglia ucciso abotte da una banda composta da tre romeni durante una rapina incasa a Mentana, paese vicino a Roma. (euronews)

Un delitto efferato che potrebbe già esse- re stato risolto: per l'omicidio di Lucio Gia- comoni ... L'uomo, 71 anni, è stato ucciso a calci e pugni nella sua villa vicino Roma. (Momento-sera)