J-Ax attacca The Voice of Italy Quei talenti non venderanno mai un disco

J-Ax lascia The Voice of Italy? Al momento non è dato saperlo con certezza. Una cosa, però, è certa. Durante la prima puntata di Sorci Verdi, ha lanciato una frecciatina al talent definendolo come un programma in cui persone che sperano di fare un ... (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Ad aprire quest’anno la stagione del Salotto Musicale, sarà un incontro sulla nascita ed evoluzione dell’emittenza privata nel Veneto, dove parteciperà il gruppo vocale nato all’interno del vivaio di giovani e promettenti cantanti dell’ associazione Art Voice Academy, il centro di alta formazione per lo... (Prima Pagina News )

Bottega spa, una delle nostre aziende vinicole più conosciute e che esporta in ben 130 paesi, ha... Sarà un’occasione per ricordare l’Italia in ogni parte del pianeta, per ricordare la nostra storia, le bellezze del nostro paese. (altroquotidiano.it)

Le muse delle sue creazioni sono figure retrò, foto vintage, che nei suoi lavori si trasformano in psichedelia pura. Il richiamo al surrealismo Daliniano è più che esplicito e Schmidt si lascia contaminare anche da influenze letterarie... (Bigodino.it)

…Gianni Mura, Alberto La Volpe, Federica Sciarelli, Ottavia Piccolo, Danièle Delorme, Alessandro Meluzzi, Dario Manera, David Cameron, Lorenza Mario, Caparezza, Luigi Busà, Antonella Contestabile, Mattia Zaccaro Garau, Niccolò Bonifazio… Oggi L'articolo BUON COMPLEANNO Piero Ostellino, Vittorio Mangili, Dario... (Roma Daily News)

Analisi di Centromarca: la conoscenza della lingua straniera è presente solo nel 58,5% delle candidature (Corriere della Sera)

Ci sono anche due italiani nella lista dei 50 migliori giovani talenti del mondo nati nel 1998. (La Repubblica)