Bottiglie incendiarie contro municipio: molotov fai da te e caso profughi

Intelligonews INTERNO

Quattro bombe molotov sono state lanciate contro il municipio di Vittorio Veneto nella notte poco dopo l'una. Al momento non sono note rivendicazioni sull'attentato incendiario. Tre sono esplose, la quarta no. Le forze dell'ordine stanno controllando i ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

VITTORIO VENETO. Quattro bottiglie moltov sono state lanciate contro l'ingresso del municipio di Vittorio Veneto.Una è rimasta inesplosa. (la tribuna di Treviso)

L'attentato, scrive il Corriere del Veneto, si è svolto attorno all'1.20 quando alcuni ragazzi nei dintorni, sentendo degli scoppi, hanno ... (ReggioNotizie)

Vittorio Parigini, di proprietà del Torino in prestito al Chievo, annuncia l'addio anticipato ai veneti: "Maran non mi vede, vivo da separato in casa". (GOAL )

Parigini-Chievo ai saluti: "Che errore, a gennaio vado via"

Immediato l'allarme a carabinieri e vigili del fuoco. VITTORIO VENETO Tensione nella prima mattinata di oggi, poco dopo le 6, a Vittorio Veneto presso il centro di accoglienza Ceis, a Serravalle. (NewsAlghero)

Redazione. Per applicare il provvedimento sono dovuti intervenire una quarantina tra carabinieri e poliziotti in assetto anti-sommossa. (TrevisoToday)

Il Sindaco Tosi ha partecipato questa mattina al sopralluogo di Agsm nei punti dove saranno installate cinque nuove telecamere di videosorveglianza. (Verona Oggi)