Strage in mare, trovati 200 corpi migranti in Libia Gb, fermato camion italiano con 27 profughi

LaPresse ESTERI

Roma, 28 ago. (LaPresse) - Nuova tragedia in mare. Circa 200 cadaveri di migranti sono stati individuati dalla guardia costiera libica davanti alle coste di Zuwara, dove ieri un barcone con circa 400 migranti a bordo è affondato. Lo hanno riferito ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Il bilancio potrebbe essere più pesante. CRONACA · Ecatombe nel Mediterraneo a largo Libia, 200 morti. (Secondo Piano News)

ROMA – Centosessanta li hanno trovati che galleggiavano senza vita sul mare. Tanti altri li hanno dovuti lasciare in mare perché la barca che era andata a prenderli non aveva più posto ... (Blitz quotidiano)

Nella notte due barconi sono naufragati a largo delle coste libiche occidentali, provocando la morte di almeno 200 persone. L'emergenza migranti non accenna a migliorare, anzi, ogni giorno arrivano tremende notizie. (In Terris)

- Nuova strage di migranti al largo della Libia. Sono 200 i morti in un naufragio nelle acque di Zuwara, al confine con la Tunisia, punto di imbarco privilegiato alla volta dell'Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ancora un bagno di sangue nelle acque del Mediterraneo, cimitero a cielo aperto di centinaia di migranti spinti dalla disperazione a lasciare la loro terra per i sempre più tragici “viaggi della speranza” verso l'Europa. (Excite Italia)

La fotografa americana Natalie McCain invita a amare il proprio corpo raccontando imperfezione, bellezza, gioia delle neo madri (Corriere della Sera)