Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli”

Tutto B SPORT

Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli” Queste le parole dell'allenatore del Cosenza William Viali nella conferenza post partita riportate dalla redazione di CosenzaChannel.it: "La prima mezz’ora del Cosenza oggi è stata straordinaria. Forse abbiamo portato a casa meno di quanto meritavamo. Poi basta un episodio per complicare un attimo le cose. Infatti nel quarto d’ora finale del primo tempo abbiamo rallentato il ritmo e abbiamo lasciato più palle agli avversari. (Tutto B)

Se ne è parlato anche su altri media

Le partite di fine stagione sono diverse. William Viali, allenatore del Cosenza, al termine del successo per 4-1 sul Bari, in sala stampa ha dichiarato: “La prima mezz’ora è stata qualcosa di straordinario. (Tifo Cosenza)

"SSC Bari rende noto che, in vista del turno infrasettimanale contro il Parma, 36a giornata di Serie BKT '23-'24 in programma a partire dalle ore 18:00 di mercoledì 1° maggio, la squadra rimarrà in ritiro per preparare al meglio la sfida agli emiliani. (BARI CALCIO)

Il raddoppio calabrese è arrivato al 17′ con Tutino e solo sotto di due reti i pugliesi – privi di Diaw. La gara è stata fortemente pregiudicata dal disastroso avvio di Di Cesare e compagni, sotto di un gol già al 5′ (rete di Tutino), per le ormai croniche amnesie difensive. (Radio Norba News)

GRANDI EMOZIONI – Regina Baresi prima di Inter-Torino ha parlato così su DAZN: «È stato un anno incredibile, è stata una stagione con più emozioni dopo il triplete, una stagione perfetta! Abbiamo veramente raggiunto dei risultati incredibili. (Inter-News)

(Adnkronos) – Una bimba di 6 anni è ricoverata in ospedale in prognosi riservata a Bari dopo essere stata investita in via Principe Amedeo, angolo via Ettore Fieramosca al quartiere Libertà del capoluogo pugliese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un poker incassato dal Consenza che spinge il Bari in terzultima posizione. Invece in Calabria è finita male, malissimo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)