Fiorentina-Juventus 2-1: cronaca

Leonardo.it SPORT

Fiorentina-Juventus 2-1. Serata da incubo per i bianconeri che trovano la quarta sconfitta dall'inizio del campionato. Un brutto ko per la squadra di Allegri, che, con una partita in meno, vede la Roma portarsi a -1 ed il Napoli a-4. Che sarà una ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

sport_focus_imageb24acd96acc8162ed2431fcc6a6e35c0.jpg. "I tifosi meritano questa vittoria, ci hanno dato una carica pazzesca. (Rai Sport)

Ai microfoni di Premium Sport, l ... 'Straordinario vincere contro migliori'. (Rai Sport)

Addio alla Fiorentina e approdo in bianconero? Il portoghese "sulle orme" di Sarri e Sacchi Paulo Sousa - Juventus, questo è uno dei thread più discussi della Serie A nelle ultime ore. Sousa - Juventus potrebbe essere una pista intrigante per il futuro della Vecchia Signora. (Calcio News 24)

Il gol del 2-1 della Fiorentina di ieri è da assegnarsi, quindi, in via definitiva, a Milan Badelj. Nessuna rettifica da parte della Lega Serie A, per cui - come da regolamento - nessuna rettifica neanche da parte di Fantagazzetta. (Fantagazzetta)

93':I minuti di recupero saranno sei. 94':ILICIC! Altra clamorosa occasione divorata dallo sloveno che viene lanciato in porta da Kalinic. (RomaToday)

Dopo la sconfitta della Juventus in molti si chiedono se il campionato è davvero riaperto per la lotta allo Scudetto. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)