Le "Iene" attaccano il sindaco Raggi: «Sua candidatura irregolare». I delegati di lista: «Nessuna anomalia»

Il Gazzettino INTERNO

Le Iene tornano all'attacco sulla lista che portò alla candidatura a sindaco di Virginia Raggi. Dopo aver ipotizzato irregolarità nella raccolta delle firme necessarie (nell'atto principale presentato per candidare la grillina la data riportata è ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

L'ipotesi di reato sarebbe falso in atto pubblico. Alessandro D'Amato. (next)

Le Iene tornano sulla questione delle firme "tornate dal futuro" per la presentazione della candidatura della Raggi, questa volta con un nuovo elemento: i delegati di lista avrebbero delegato sé stessi perché al momento della formazione dell'atto c ... (next)

Alcuni cori e slogan di contestazione si sono levati dalle retrovie della folla della manifestazione dell'Anpi a Porta San Paolo all'indirizzo della sindaca di Roma, Virginia Raggi, al momento del suo intervento dal palco montato sotto la Piramide. (next)

Fu accusato dai suoi colleghi Raggi, Frongia e Stefàno.. (La Repubblica)

Si è conclusa con 'Bella ciao' e con l'inno di Mameli la manifestazione organizzata a Roma per celebrare la Brigata Ebraica in occasione del 25 aprile. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo aver ipotizzato irregolarità nella raccolta delle firme necessarie (nell'atto principale presentato per candidare la grillina la data riportata è ... (Il Messaggero)