Nymphomaniac, quando il sesso non dà tregua

Nymphomaniac: un racconto scioccante di depressione femminile “Nymphomaniac”, un film proclamato scandaloso sin dal suo primo esordio, la cui fama ha preceduto l’uscita nelle sale italiane, ha, al contrario, stupito tutti, anche gli spettatori più scettici e diffidenti. Ecco il capolavoro di Lars Von Trier,... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altre testate

«Nymph()maniac» (vol. (ParmaDaily.it)

Nel primo volume le protagoniste di Nymphomaniac erano Joe e la sua vergogna ma, nella seconda parte dell'opera di Lars Von Trier, al centro della scena, come fulcro del dialogo e delle digressioni raccontate a Seligman (Stellan Skarsgård), ascoltatore ... (Film For Life)

Martedì al Capitol la seconda parte del film di Lars von Trier. II», anteprima con sconto per i lettori. (Corriere della Sera)

Nymphomanica vol. 2 uscirà al cinema il prossimo 24 aprile permettendo così di ammirare nella sua completezza l'ultima opera di Lars Von Trier. (VOTO 10)

1: la provocazione estrema di Lars Von Trier La depressione alle spalle, una presa di posizione netta nei confronti del cinema (la famosa storia dei “Dogmi”), esperimenti nel porno e accuse di antisemitismo: è Lars Von Trier, ... (The Blazoned Press)

Le due giovani star protagoniste del film di Susanna Fogel, in anteprima al Tribeca Film Festival (Play4movie)