Lazio, Felipe Anderson: "Era giusto comunicare la mia scelta. Ringrazio Lotito e tifosi"

Quotidiano Sportivo SPORT

La Lazio vince di misura, ma quello che importava era portare a casa i tre punti e questo è stato fatto. Il successo capitolino a Marassi contro il Genoa arriva da una rete di Luis Alberto, sull'assist di Kamada imbeccato dal tocco geniale di Felipe Anderson. Proprio il brasiliano a partita terminata si è presentato ai microfoni di Dazn per raccontare non solo del match del Ferraris, ma anche del suo futuro, visto che in settimana ha comunicato il suo ritorno ufficiale in Brasile, dove a partire dal prossimo anno vestirà la maglia del Palmeiras (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Felipe Anderson è a un passo dall'addio alla Lazio, ma non lo fa con amarezza. L'attaccante biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sul Genoa: "Non era facile vincere contro questa squadra e in un campo del genere. (Diretta)

Penso ci sia stata anche una necessità di tipo familiare. L’accordo col Palmeiras tra l’altro è anche più corto di quello che sarebbe stato stipulato con i bianconeri. (fcinter1908)

Lazio, Felipe Anderson: "Ringrazio presidente e direttore, sempre legato a questo club" (TUTTO mercato WEB)

La Juve è rimasta sempre coerente col suo approccio: aveva mostrato il suo interesse già nel mese di gennaio, quando sembrava palese che il brasiliano non fosse rimasto alla Lazio, ma non aveva alcuna intenzione di chiudere prima di fine stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Chi lascia la Lazio, non lo fa perchè non si trova bene. Parola di Claudio Lotito che ha rilasciato un'intervista a Lalaziosiamonoi.it parlando dell'addio di Felipe Anderson a fine stagione. "Mi ha chiamato, a malincuore, nonostante avesse avuto anche la rassicurazione di una prospettiva futura, ha fatto una scelta familiare e io non posso rimproverargli nulla anche perché mi ha assicurato che avrebbe dato il massimo fino alla fine della sua esperienza alla Lazio". (Sport Mediaset)

Eppure il modo c'è — Non che fosse impossibile, e ne è la riprova il comportamento a dir poco esemplare dell'attaccante della Lazio Felipe Anderson, che qualche giorno fa è stato annunciato ufficialmente per la stagione 2024/25 dal Palmeiras, squadra campione in carica della prima divisione brasiliana. (Viola News)