MPS, 100 milioni per imprese made in Italy

Toscana TV ECONOMIA

Materia prima italiana, semilavorato italiano, manodopera residente in Italia. Un'azienda che realizza i suoi prodotti con questi criteri, qualunque sia il settore, può essere certificata col Marchio Unico nazionale. E accedere, dopo l'accordo siglato ... (Toscana TV)

Ne parlano anche altre fonti

Una spinta da 100 milioni a sostegno delle imprese che hanno l'intera filiera produttiva in Italia e realizzano il vero Made in Italy Arriva da Banca Monte dei Paschi di Siena e Conflavoro Pmi che hanno siglato un'importante convenzione per il sostegno ... (La Stampa)

Finanziamenti sport, Malagò: ''A periferie 4/5 dei 100 milioni stanziati dal governo'' (La Repubblica)

Grazie a questo accordo Banca Monte dei Paschi di Siena, che da sempre sostiene il Made in ... (gonews)

A beneficiarne saranno le aziende certificate Marchio Unico Nazionale: un attestato volontario di conformità d'Origine e tipicità italiana promosso ... (Advisoronline)

SIENA. Grazie a questo accordo Banca Mps, che da sempre sostiene il Made in Italy, mette a disposizione ... (Il Cittadino on line)

Lo è per un’agricoltura fortemente identitaria come quella emiliano-romagnola, lo è per tutto il made in Italy che proprio su questo asset gioca gran parte del suo appeal nel... (Bologna 2000)