Bonus Giardino 2022: vale anche per i terrazzi, ecco come fare

Formatonews ECONOMIA

Bonus Giardino 2022, vale anche per i terrazzi: come fare per richiederlo. Questo particolare bonus indetto dal governo consiste nella detrazione Irpef del 36% sulle spese sostenute per lavori nelle aree verdi degli edifici; quest’ultima legge di bilancio lo ha prolungato fino al 2024 allungandone quindi i benefici.

Bonus Giardino 2022, vale anche per i terrazzi: come fare per richiederlo e a chi spetta quest’agevolazione fiscale. (Formatonews)

Ne parlano anche altri giornali

Lo sconto è stato messo a punto dai ministeri dell’Economia e dello Sviluppo in vista dello switch off iniziato a partire dal 20 ottobre 2021. La sola condizione per ottenere il bonus è quella di essere residenti in Italia e di essere in regola con il pagamento del canone tv Rai. (Design Mag)

Se per un acquisto effettuato con carta di credito è stato rilasciato uno scontrino che non riporta il codice fiscale dell’acquirente, può quest’ultimo usufruire lo stesso del bonus mobili? La guida AE. (BibLus-net)

GLI OBIETTIVI DEL BONUS MUSICA 2022. La detrazione chiamata Bonus Musica 2022 nasce con lo scopo di sostenere le attività di contrasto alla povertà educativa minorile COME EFFETTUARE I PAGAMENTI PER OTTENERE IL BONUS MUSICA 2022. (Ti Consiglio)

Affitto, occhio al bonus 2022: una misura a favore dei proprietari di case affittate. Per finire, tra le agevolazioni a cui si ha diritto nel 2022 si annovera il bonus affitto. Proprio in tale ambito, pertanto, interesserà sapere che nel 2022 in molti potranno beneficiare di importanti aiuti economici per pagare il canone di affitto. (ContoCorrenteOnline.it)

Bonus Mobili 2022: la guida delle Entrate Di. Misura confermata per il bonus mobili nella legge di Bilancio. La guida delle Entrate, il bonus punto per punto. La bontà della misura e probabilmente, la sua complessità, hanno costretto le Entrate a prevedere una dettagliata guida alla misura. (Orizzonte Scuola)

Si tratta di una misura sperimentale della quale gli interessati potranno beneficiare per il 2022 e il 2023. (Facile.it)