Amazon non si ferma: ora punta sul turismo

L'impero Amazon colpisce ancora: a breve offrirà servizi per prenotare alberghi proponendosi come alternativa a colossi del calibro di Booking o Expedia. La notizia non è ancora ufficiale e l'indiscrezione si è venuta a sapere quasi per caso, ma sembra certo ... (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altri media

Nella notte tra lunedì e martedì sono stati sorteggiati i gruppi della Coppa America 2015: i padroni di casa del Cile se la vedranno con Messico, Ecuador e Bolivia. (GOAL )

In un primo momento non sarà possibile, invece, prenotare biglietti aerei. Dal primo gennaio 2015 dovrebbe essere lanciato il servizio di prenotazione degli alberghi selezionati direttamente dalla nota azienda di Seattle. (Palermomania.it)

Amazon sarebbe sul punto di lanciare un servizio nell'ambito del settore prenotazione viaggi e turismo. Secondo le indiscrezioni che corrono in rete il nuovo servizio, che potrebbe già partire a Gennaio, si dovrebbe ... (Italiaglobale.it)

I siti di pianificazione Viaggi potrebbero essere sul punto di avere un nuovo anno molto infelice. Amazon è sul punto di entrare nel settore dei viaggi, secondo quanto riferiscono i media internazionali che citano un rapporto del sito di viaggi Skift. (Voce Nuova Tv)

Tipologie di camere, disponibilità, informazioni sui prezzi, foto e una commissione standard del 15% che gli alberghi dovranno ... (businessandtech.com)

Amazon si è avvalsa della facoltà di non rispondere, segno evidente che c'è sotto qualcosa. Le informazioni raccolte da Skift lasciano pochi spazi a dubbi: Amazon starebbe pian piano selezionando ... (businessandtech.com)