Scompenso cardiaco, consigliere regionale in prognosi riservata

NewNotizie SALUTE

E' in condizioni gravi il consigliere regionale della Valle d'Aosta, Antonio Fosson. L'ex assessore regionale alla Sanità, 65 anni il prossimo 11 ottobre, nella notte è stato colto da un malore, probabilmente un infarto, ed è stato immediatamente ... (NewNotizie)

Su altre fonti

Il medico messinese Antonio Micari ha ricevuto il 19 Settembre a Las Vegas il premio Vascular Career Advancement dall'organizzazione scientifica Viva Phisicyans and Linc per quanto ha prodotto in termini di scienza ed innovazione nel campo dell'angioplastica periferica e del salvataggio d'arto dei pazienti... (Nuovo Sud)

Si trova ora nel reparto di terapia intensiva coronarica. Al momento i sanitari si sono riservati la prognosi. (LA RAMPA di NAPOLI)

Nel corso della giornata sono nettamente migliorante lo vondizioni sanitarie di Antonio Fosson che la notte scorsa è stato compito da una da una ischemia cardiaca che è stata "prontamente trattata con buon risultato", fanno sapere fonti sanitarie. (Valledaostaglocal.it)

La prognosi, "pur considerato il miglioramento generale del quadro ... (Molisedoc.com)

1 , 04 min. Aosta - Il consigliere regionale, colpito da ischemia miocardia nella notte tra venerdì e sabato, lascerà presto l'Unità di terapia intensiva coronarica per il reparto di degenza, dove proseguirà le cure. (AostaSera)

L'ex senatore ed ex assessore regionale alla Sanità, si trova attualmente nel reparto di Unità di terapia intensiva coronarica. Al momento i sanitari si sono riservati ... (ReggioNotizie)