Morto Interlenghi, volto del neorealismo. Indimenticabile il Bacio con Brigitte Bardot

Lutto nel cinema. E' morto a Roma l'attore Franco Interlenghi. 83 anni (nato a Roma il 29 ottobre 1931), volto del cinema italiano, protagonista del neorealismo, sua la mitica performance ad appena quindici anni in Sciuscià di Vittorio de Sica. Ideale ... (ArtsLife)

Su altri media

di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

(Cinematografo.it/Adnkronos) – Volto indimenticabile del cinema italiano come ragazzino quindicenne in Sciuscià di De Sica e Moraldo nei Vitelloni di Fellini, Franco Interlenghi si è spento stamattina nella sua casa di Roma all'età di 83 anni. (Tiscali)

La Mostra del cinema di Venezia è stata rattristata dalla notizia, data dalla figlia Antonellina, della morte di Franco Interlenghi. E’ stato per anni il volto di una serie di film di successo già da quando aveva appena 15 […] (altroquotidiano.it)

È morto ieri a 83 anni (ne avrebbe compiuti 84 ad ottobre) Franco Interlenghi, il quale, nel '46, fu il protagonista del capolavoro neorealista di Vittorio De Sica, Sciuscià. (La Bottega di Hamlin)

Interlenghi fu poi un ... Fu lo straordinario protagonista quindicenne di Sciuscià di Vittorio De Sica (nella foto in bianco e nero con l'altro giovane attore, Rinaldo Smontoni). (Consumatrici)

11 settembre 2015 Pubblicato da Filadelfo Scamporrino in News Italiane // Nessun commento ... (News Italiane)