Maturità 2013: dopo la prima prova, le interviste agli studenti di Fano

immagine Pochi minuti dopo le 12 sono iniziati ad uscire, al campus scolastico, i primi maturandi alle prese con la prova scritta d'italiano. Nonostante il caldo alcuni di loro ci hanno concesso un'intervista. Saggio breve ed articolo di giornale sono andati per la ... (Vivere Fano)

La notizia riportata su altri media

Sono gli argomenti ... (AGI) - Roma, 19 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Maturità, Cattaneo:"Traccia di scienze stimolante e importante per il futuro" (La Repubblica)

Magris, l'illustre sconosciuto della maturità 2013, è destinato a passare alla storia come la scelta ministeriale più discussa di sempre in fatto di tracce d'esame e tematiche imposte ai maturandi. (Vita Da Mamma)

Saranno oltre dodicimila in totale gli alunni dell'intera provincia salernitana, precisamente 11.702 alunni interni e 632 privatisti, che dal 19 giugno torneranno a sedersi tra i banchi degli istituti superiori per affrontare la ... (Corriere della Sera)

Molti gli studenti che hanno confessato di aver scelto il saggio breve proprio a causa della difficoltà di svolgimento delle altre tracce ... (TRC Giornale)

Lamezia Terme – Sono iniziati oggi gli Esami di Stato 2013 anche per 19 mila studenti calabresi con la prima prova di italiano. Domani mattina si ... (Il Lametino)