Candreva confeziona, Icardi scarta: l'Inter riacciuffa il Chievo grazie a Maurito [VIDEO]

SportFair SPORT

Più di mezz'ora in svantaggio, ci ha pensato Mauro Icardi a suonare la sveglia per l'Inter e a riacciuffare il Chievo dopo il gol di Sergio Pellissier. L'opportunismo del capitano nerazzurro permette alla formazione di Pioli di rimettere in piedi il ... (SportFair)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter rimonta e batte il Chievo 3-1 centrando l'obiettivo della quinta vittoria consecutiva. Un fatto, che ... (La Stampa)

Oggi è stata diversa: lo spirito c'è stato. Peccato per i cambi forzati: questo aspetto ha condizionato il finale di partita, dove comunque l ... (L'Arena)

Capitano ma non solo, Mauro Icardi è diventato un vero e proprio leader tecnico e carismatico in campo per l'Inter. (Calciomercato.com)

Il 3-1 al Chievo vale la sesta vittoria consecutiva contando tutte le competizioni e un'ulteriore risalita in classifica per l'Inter, che comincia a intravedere le zone alte della graduatoria. (Inter-News)

Inter (4-2-3-1): Handanovic; 6,5 D'Ambrosi 5,5, Miranda 6,5 , Murillo 6, Ansaldi 5,5 (15′ st Eder 7); Gagliardini 7,5, Kondogbia 7; Candreva 6 (37′ st Palacio), Joao Mario 5,5 (25′ st Banega 6,5), Perisic 6,5; Icardi. (Prima Pagina Online)

Continua a leggere... (Calcio World)