Gli ultimi articoli della notizia

Tim Cook: la Apple punta al settore tv

Non ha più veli, la Apple. Tim Cook pare abbia scelto una strategia d'attacco frontale per i dispositivi del futuro, mettendo dunque sul chi va là i competitor. L'occasione si è presentata presso Ranchos Palos Verdes in California: secondo le parole ... (Mela10 - 30 maggio 2012)

Apple: Ceo punta ad aggiungere nota personale in società

RANCHO PALOS VERDES (MF-DJ)–Il Chief Executive Officer di Apple Tim Cook ha tentato di delineare in maniera piu' chiara la sua immagine in quanto leader della societa' della mela morsicata, fortemente legata al profilo personale del suo precedessore ... (Primaonline.it - 30 maggio 2012)

Il futuro di Apple nelle parole di Tim Cook

Il CEO della Mela interviene alla D:All Things Digital Conference parlando della sua visione dell'azienda e dei progetti futuri. Critiche a Microsoft e apertura ai social network; “Facebook? Vedremo”. Il Tim Cook che parla alla D:All Things Digital ... (Tech Fanpage - 30 maggio 2012)

Apple, Cook: "Punteremo sulla tv voglio lasciare il mio marchio"

L'ad della mela interviene alla conferenza di All Things Digital. E lancia messaggi sulle strategie dell'azienda e dei possibili prodotti che verranno. "Non....." (La Repubblica - 30 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....