Fortuna Loffredo ei pegni umani: bambini giocati a carte nell'inferno di Caivano

PontileNews INTERNO

L'inferno: è il palazzo di Caivano, è la storia di abusi sessuali su minori, pedofilia, infanzie distrutte, omertà spezzata dal coraggio di bambine che hanno vissuto in prima persona quelle violenze. È la storia di Fortuna Loffredo, violentata e ... (PontileNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Altri detenuti volevano fare giustizia dell'orribile reato ... (Zazoom Blog)

E' stato anche grazie al coraggio di tre piccoli testimoni che le indagini sulla morte di Fortuna Loffredo, la bimba di 6 anni volata giù il 24 giugno 2014 dal palazzo al Parco Verde di Caivano, alla periferia nord di Napoli, sono arrivate a una svolta ... (Today)

Il 24 giugno 2014, Fortuna Loffredo, sei anni, precipita dall'ottavo piano dell'isolato numero 3 del Parco Verde di Caivano, Napoli. Dall'autopsia emergono «abusi sessuali cronici». (next)

CronacaNapoliUltime ... L'assassino? Non un uomo, un mostro". (Napoli Fanpage)

Si difende, Raimondo Caputo, il pregiudicato di 43 anni accusato di avere violentato e ammazzato brutalmente Fortuna Loffredo, la bimba di sei anni uccisa nel ... (L'Occidentale)

Cancelli ad ogni piano, mura ingrigite dal tempo e scritte che ricordano amori persi negli anni, cenci abbandonati davanti alla porta del quinto piano e rifiuti ammucchiati in tutti gli angoli, battenti serrati e la voce delle Tv che da dietro agli ... (Leggo.it)