Siria, l'Ue valuta sanzioni alla Russia

Lettera43 ESTERI

Nella bozza finale del Consiglio europeo l'ipotesi di misure contro persone ed entità che supportano il regime di Damasco. L'Italia era per la linea morbida. 20 Ottobre 2016. Vladimir Putin e Angela Merkel a Berlino per il quadrilaterale tra Russia ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto il premier, Matteo Renzi, nel corso della conferenza ... Possiamo ben dirci soddisfatti, per quanto si sia trattato di un Consiglio ordinario, di routine". (Italia Oggi)

BRUXELLES «Alla fine le sanzioni alla Russia le volevano veramente solo britannici e francesi e per noi è stato facile spuntarla». (Il Gazzettino)

"Ho visto Juncker, certo, come ... All'una e mezza di notte Matteo Renzi esce dal palazzo Justus Lipsius dove si è appena conclusa la prima giornata del Consiglio Europeo e attende l'auto che lo riporta in albergo. (Il Messaggero)

L'attuale amministrazione americana, minacciando di introdurre nuove sanzioni, probabilmente ha in mente di di distruggere completamente le relazioni bilaterali con la Russia. (Sputnik Italia)

Al termine del Consiglio dei capi di Stato e di governo dell'Ue, a Bruxelles, è emerso con chiarezza il duro scontro avvenuto tra Germania e Italia sulle possibili sanzioni alla Russia per i bombardamenti in Siria, che erano state chieste dalla ... (Corriere della Sera)

Ferma condanna, ma niente sanzioni alla Russia. (BCR Magazine)