Ucraina, Poroshenko: «La Crimea tornerà nostra, ma senza armi»

Il Messaggero ESTERI

​Il presidente ucraino Petro Poroshenko ribadisce la promessa che la Crimea tornerà sotto Kiev e che questo avverrà «non necessariamente» con l'uso delle armi. Mosca si è annessa la penisola russofona sul Mar Nero a marzo dopo un'invasione militare ... (Il Messaggero)

Su altri media

16:45 (ANSA) - MOSCA - L'accordo d'associazione e libero scambio tra Ucraina e Unione europea entrerà in vigore il primo novembre dopo la ratifica simultanea martedì prossimo da parte del parlamento europeo e dell'organo legislativo ucraino. (Corriere della Sera)

12/09/14. Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha annunciato, oggi, che il parlamento approverà Martedì prossimo l'accordo storico partenariato con l'Unione europea, e ha espresso le sue speranze per il suo paese sullo «statuto ... (agccommunication)

Roma, 11 set. (TMNews) - Il presidente della Commissione europea José Manuel Barroso si recherà domani e sabato a Kiev. (FIRSTonline)

Lo ha annunciato il presidente ucraino Petro Poroshenko. (TMNews) - L'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione europea entrerà in vigore il prossimo 1 novembre dopo la ratifica simultanea dei Parlamento di Kiev e di Strasburgo. (L'Unità)

11/09/2014 07:54. In Libia la situazione potrebbe peggiorare con un nuovo focolaio dello Stato Islamico, è l'allarme lanciato ieri a margine del meeting dei ministri della difesa europei. (Radio Vaticana)

Il cessate il fuoco firmato una settimana fa tra le autorità di Kiev ed i separatisti filorussi è "insufficiente" a garantire una pace duratura. (Adnkronos)