Studio Ericsson. Nel 2015 ci saranno più telefonini che esseri umani

Roma, 22 giugno 2015 – C'è chi ne ha uno solo, chi ne ha due, chi diversi. E' l'epoca dei nativi digitali e, come scrive Ericsson, l'epoca della “Networked Society”, società connessa. Gli smartphone sono dappertutto ed entro quest'anno supereranno per ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altre testate

La società diventa sempre più connessa e smart, ed a confermarlo arriva anche Ericsson, il gigante delle telecomunicazioni secondo cui nell'anno in corso il numero di smartphone supererà quello delle persone presenti sul globo terrestre. (Everyeye.it)

Quasi 400 mila euro nell’arco di due anni: a tanto ammonta la spesa per la manutenzione del verde pubblico del Comune di Thiene, che in questi giorni, a seguito della gara, ha affidato il servizio... (Vicenzareport)

Ericsson ospita in Franciacorta la XVI edizione del suo Evento Annuale, uno dei più autorevoli momenti di confronto e dibattito in Italia tra esponenti del mondo delle telecomunicazioni e delle indus... (Bitmat)

La sostanza però non cambia e il dato è sensazionale: sulla ... Il titolo ovviamente è una provocazione, sappiamo bene che sarebbe stato corretto utilizzare il verbo "riprodurre" per quanto attiene agli esseri umani. (Intelligonews)

[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-06-2015] Commenti. Il 2015 è l'anno in cui il numero dei cellulari ha superato quello degli esseri umani. (Zeus News - Olimpo Informatico)

BlackBerry sarebbe a lavoro per progettare uno smartphone che contrasta la trasmissione di batteri destinato al personale sanitario degli ospedali.A dare l’annuncio è stato lo stesso John Chen, CEO dell’azienda canadese, nel corso di una conferenza organizzata nell’ambito della partnership tra BlackBerry,... (tecnoandroid)