Scossa di terremoto in mare davanti alla costa di Ancona: nessun danno a cose o persone

Ancona Notizie INTERNO

Un terremoto di magnitudo 2.9 è stato registrato alle 14.14 di giovedì 1° ottobre di fronte alla costa anconetana. I sismografi e gli strumenti di rilevazione dell'Istituto Nazionale di Geologia e Vulcanologia hanno localizzato in mare l'epicentro ... (Ancona Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Una giovane di 21 anni di Fornovo, Alice Leporati, si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale di Sassari... (ParmaToday)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 e' stata registrata alle 14.14 al largo di Ancona e e' stata distintamente avvertita dalla popolazione. (Meteo Web)

Tunnel sottomarini naturali ricchi di biodiversità ma che, innescati da corrente improvvise, si sviluppano e procedono a ridosso della terraferma mettendo a..... (La Repubblica)

Il sisma è avvenuto questo pomeriggio con epicentro localizzato a poca distanza dalla costa calabrese: in un raggio di dieci chilometri sono infatti presenti i comuni di Motta San Giovanni e Montebello Ionico. (Solo News)

Gli scienziati hanno trovato un altro vulcano sottomarino nelle acque nel sud-est dell'Alaska. La ricerca sta fornendo veramente importanti nuove informazioni sui rischi sismici nella zona. (Meteo Portale Italia)

Terremoto Marche oggi, 1 Ottobre 2015, lieve scossa di magnitudo 2 in provincia di Pesaro e Urbino. Al mattino M 3.0 Tirreno meridionale. (Centro Meteo Italiano)