Lavoro, Cgil: "Un milione di persone pronte a scendere in piazza contro Jobs Act"

La Repubblica ECONOMIA

Il dato emerge da un sondaggio effettuato da Tecné per il sindacato di Corso d'Italia. Camusso: "Mi aspetto tante persone in piazza". Stoccata a Padoan: "800....." (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

GENOVA - Il segretario generale della Cisl Anna Maria Furlan sarà in piazza a Genova. Parteciperà alla manifestazione “Jobs day, 100 piazze per il lavoro” prevista dalle 9.30 alle 11.30 in piazza Caricamento. (Primocanale)

Genova - Il segretario generale della Cisl Anna Maria Furlan domani sarà in piazza a Genova alla manifestazione regionale, indetta su tutto il territorio nazionale, intitolata "Jobs day, 100 piazze per il lavoro", prevista dalle 9.30 alle 11.30 in piazza ... (Genova Post)

Un vero "Jobs day", incentrato sui sui temi del lavoro, della lotta alla precarietà dei giovani, della tutela dei redditi dei lavoratori e dei pensionati. Tutta la Cisl mobilitata per una lunga giornata di iniziative. (Conquiste del lavoro)

Famiano (Filca Cisl): "Così si favorisce precariato e disoccupazione". “Numeri che impressionano, ma conosciamo bene e denunciano già da tanto tempo la grave situazione che il lavoro dei carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Comando... (Infomessina)

Una giornata di mobilitazione nazionale, ma articolata a livello territoriale e regionale, incentrata sui temi del lavoro, della lotta alla precarietà ... (Irpinia24)

RNews, Casadio: Renzi unisce il Pd sui diritti, ma resta il nodo Jobs Act (La Repubblica)