Notte di scosse tra Marche Umbria Le più forti di magnitudo 4.2

Corriere Adriatico INTERNO

ANCONA - Prima notte del dopo terremoto trascorsa in auto o nelle strutture di accoglienza per la popolazione colpita dal nuovo terremoto tra Umbria, Marche e Lazio. Decine le scosse avvertite chiaramente anche nella zona di Norcia, la più forte di ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre testate

La terra continua a tremare: una nuova forte scossa di terremoto è stata avvertita nelle Marche e in Umbria poco prima delle 9 e con una magnitudo di 4.7, stando alle prime rilevazioni. (PrimaPaginaReggio24)

Il sisma, di magnitudo 4.8, a una profondità di 10 km, si è sentito distintamente anche ad Ancona. Una forte scossa di terremoto è stata avvertita alle 8.56 nelle Marche e in Umbria. (Il Messaggero)

Stando ai dati giunti dai sismografi dell'INGV si è trattato di un sisma di ... (InMeteo)

Decine di scosse sono state rilevate dall'Ingv nella notte tra Umbria e Marche e la situazione non è cambiata durante la mattina di questo 29 ottobre 2016. Una scossa di terremoto è stata registrata in Calabria e in parte nel Sud Italia. (AlgheroNewsIt)

Lo ha detto la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, che stamattina ha tenuto un incontro ... "In Umbria la situazione resta difficilissima. (Radio Vaticana)

L'articolo TERREMOTO | Altre scosse nella notte, la più forte magnitudo 3,5 su Roma Daily News. Ancora scosse di terremoto nelle Marche e in Umbria nella notte. (Roma Daily News)