Verona, Marquez: "Felice dell'Italia. Obiettivi? Salvezza e poi chissà"

TUTTO mercato WEB SPORT

Intervista a Fox Sports Mexico per Rafa Marquez, neo difensore del Verona, arrivato durante il mercato estivo dal Leon: "Sono felice della scelta che ho fatto. L'Italia è una nuova esperienza per me. Dopo il Mondiale mi sono arrivate diverse opportunità, ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Poco a poco la situazione è divenuta sempre più seria». Il difensore messicano: «Dopo la partita contro l'Olanda, il club gialloblù si è avvicinato molto a me, c'è stato il primo contatto. (Tuttosport)

Ai microfoni di Fox Desportes Mexico, la Leggenda del calcio messicano Rafa Marquez ha parlato della sua nuova esperienza a Verona, della possibilità di continuare a giocare in Nazionale e delle tempistiche riguardo la fine della sua attività agonistica. (Mai Dire Calcio)

Rafa Marquez si racconta in una lunga intervista a Fox Sports Messico, ripresa dal sito dell'Hellas. E dice: "Sono molto contento di questa scelta, l'Italia è un'esperienza nuova. (www.hellas1903.it)

Rafa Marquez, difensore 35enne in forza al Verona, ha parlato ai microfoni di FoxDeportes Mexico dei motivi che lo hanno spinto quest'estate a sposare la causa scaligera: "Con la vetrina del Mondiale ho ricevuto tante offerte. (Calciomercato.com)

HELLAS VERONA MARQUEZ – Con una carriera vincente alle spalle, Rafa Marquez s'è rimesso in gioco a Verona, dove sta guidando con autorità la difesa. (Calcio News 24)

Dopo aver vinto e strabiliato in giro per il mondo, Rafa Marquez ha scelto il Verona per ripartire dall'Europa: «Mi si è presentata questa opportunità, era una sfida che mi mancava e volevo ... (Calcio News 24)