Furti e rapine tra Toscana e Umbria, 8 arresti Sgominata una banda criminale di etnia Sinti

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Una banda criminale di etnia Sinti è stata sgominata dai carabinieri di Lucca perché ritenuta responsabile di furti eseguiti in case o in ditte e di avere assaltato bancomat di banche e uffici postali. Nell'operazione impiegati ottanta militari e i ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

I militari della compagnia di Frascati hanno arrestato due uomini di 54 e 57 anni ritenuti responsabili della rapina avvenuta nel pomeriggio di ieri, ai danni di una gioielleria situata lungo il corso principale di Grottaferrata, in provincia di Roma. (Latina24ore.it)

A conclusione di immediate indagini, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma hanno arrestato un 38enne e un 40enne originari di Catania, domiciliati ad Aprilia e gravati da numerosi precedenti alle spalle, con l’accusa di rapina aggravata in concorso ai danni di un commerciante di auto, 47enne di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Non... Si tratta di semi di soia Ogm che «sono passati attraverso una completa procedura di autorizzazione – dice la Commissione –, ricevendo una valutazione scientifica favorevole da parte dell’Efsa», l’autorità europea per la sicurezza alimentare. (La Stampa)

Scaramelli (Pd): "Standard di qualità più alti, tempi certi e veloci per le autorizzazioni. (Nove da Firenze)

In merito ai temi relativi all’inclusione delle comunità Rom e Sinti, regolati dalla legge regionale in materia, la vicepresidente della Regione con delega al welfare, Elisabetta Gualmini, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “A proposito del finanziamento regionale che accompagna la nuova legge... (Bologna 2000)

L’uomo, che sarebbe risultato avere numerosi precedenti di Polizia e risulta sottoposto all’obbligo di firma, è stato tratto in arresto per rapina. (Cronaca Torino)