As Roma, sorrisi e polemiche dopo la vittoria con il Cesena

Cinque Quotidiano SPORT

Ci sono lati positivi e lati negativi nella vittoria della Roma all'Olimpico contro il Cesena. Insomma nel giorno in cui la formazione giallorossa di Garcia ritrova i tre punti dopo un paio di partite non brillanti e il primo posto in classifica vista la sconfitta della ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

L'attaccante deluso dal poco spazio: dovrò prendere le mie decisioni. Il Tempo. (ForzaRoma.info)

In attacco giochiamo diversamente a seconda di chi viene schierato" dice in conferenza stampa, come re-twittato dal club, il ct giallorosso Garcia (Prima Pagina News )

di Fabio Balaudo. L'aggancio alla Juve in vetta ha portato il buon umore in casa Roma, ma se Rudi Garcia preferisce pensare "solo al lavoro", Daniele De Rossi, a segno contro il Cesena, ha ammesso che "il gol più bello è arrivato da Genova". (UEFA.com)

Così la Roma, al fotofinish, torna in testa alla classifica: raggiunta la Juve. Lo segna Antonini, a Marassi. (ForzaRoma.info)

La goleada sembra nell'aria ... I giallorossi ci mettono solo otto minuti a indirizzare la gara: inserimento di Gervinho e palla a Destro che può solo appoggiare in rete. (Sport Mediaset)

Per la Roma quella in casa col Cesena era una gara da vincere. Contavano solo i tre punti, più del bel gioco o dei numeri da circo a cui ci ha abituato una squadra piena di piedi che sanno scrivere. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)