Inter, si pensa al futuro: tre giovani nel mirino! Uno gioca in Serie A

Inter-News SPORT

Inter, si pensa al futuro: tre giovani nel mirino! Uno gioca in Serie L’Inter, dopo aver vinto lo scudetto, pianifica il proprio futuro. I nerazzurri hanno messo nel mirino un tris di giovani niente male, uno milita in Serie A ad alti livelli. GIOVANI − L’Inter ha messo gli occhi su tre giovani molto interessanti: George Ilenikhena, Anton Matkovic e Michael Kayode. Quest’ultimo è ovviamente il più noto, in quanto milita in Serie A con la maglia della Fiorentina. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CHANCE TRA I PALI − Tanti cambi per l’Inter campione d’Italia, che stasera affronterà il Sassuolo al Mapei. Simone Inzaghi, dopo le vittorie con doppia festa contro Milan e Torino, effettuerà per la prima volta da quando è diventato campione d’Italia alcune importanti rotazioni. (Inter-News)

Seconda sconfitta per l'Inter che è stato nuovamente castigato dal Sassuolo, unica squadra capace di sconfiggere i campioni d'Italia in questa stagione - tra l'altro per ben due volte. Arrivano le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara contro il Sassuolo, chiaro il messaggio alla società. (Spazio Inter)

MAI CONTENTO – Valon Behrami dopo Sassuolo-Inter parla così del mercato dei nerazzurri: «Sulla fascia destra all’Inter io vedrei Thiago Santos, un giocatore che somiglia molto a Cancelo. Molto giovane e secondo me importante, però anche lui costa tanto. (Inter-News)

L’ex Juventus e Roma, Pjanic, ha detto la sua sulla differenza tra i bianconeri e l’Inter campione d’Italia. Il centrocampista individua tre elementi. (Inter-News)

GRANDI COSE − Intervistato da Sky Sport, il grandissimo Sven Goran Eriksson ha incoronato il suo ex giocatore Inzaghi per quanto sta facendo all’Inter: «Simone Inzaghi sta facendo alla grande nell’Inter, veramente. (Inter-News)

ACCOGLIENZA − Tra poco alle 20.45 Sassuolo-Inter, match della trentacinquesima giornata di campionato. I campioni d’Italia sono appena arrivati a Reggio Emilia e lo hanno fatto in pullman. Clima di festa e grande accoglienza intorno alla squadra, seguita da tantissimi tifosi. (Inter-News)